PORTFOLIO

REGIONE PUGLIA

REGIONE PUGLIA

Guarda il progetto webUna campagna volta alla sensibilizzazione.“Risparmiala, salvati, salviamoci.”Il risparmio idrico è un tema caldo e il tempo a nostra disposizione diventa sempre meno.
#CommunicationCampaign
#Influencer

LA PROGETTAZIONELAPROGETTAZIONE

Il tema del risparmio idrico ci sta molto a cuore.
L’ Alleanza italiana per lo Sviluppo Sostenibile nel 2015 ha prodotto un documento: L’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile sottoscritta dai governi dei 193 Paesi membri delle Nazioni Unite, e approvata dall’Assemblea Generale dell’ONU. L’agenda contiene 17 Obiettivi per lo sviluppo sostenibile inquadrati all’interno di un programma d’azione più vasto costituito da 169 target o traguardi, ad essi associati, da raggiungere in ambito ambientale, economico, sociale e istituzionale entro il 2030.

– Campagna di comunicazione
– Influencer Marketing
– Storytelling di Campagna

Il Goal n.6 è “Acqua Pulita e sevizi igienico-sanitari”
Il nostro studio per la campagna “Risparmiala, Salvati, Salviamoci” parte da qui. Abbiamo deciso di evidenziare il tema attraverso l’utilizzo di un counter che visivamente riporta l’idea del tempo che scorre, abbinata a immagini rappresentative. Le 3 headline “Si lavi/salvi chi può” / “Si disseti/salvi chi può” / “Si innaffi/salvi chi può”.

#CommunicationCampaign
#CommunicationCampaign
#CommunicationCampaign

ALTRI PROGETTIALTRIPROGETTI